SISMA - SISTEMI DI SICUREZZA

Chi siamo

Sisma è un'azienda con pluriennale e significativa esperienza nel settore della sicurezza che offre e garantisce un servizio che va oltre alla progettazione e alla realizzazione di  un'impianto di sicurezza.

La qualità di un  sistema di sicurezza è infatti rapportabile alla professionalità con cui viene installata, alla cura e alla diligenza con la quale viene eseguita un'appropriata  manutenzione

La struttura di  SISMA  assicura un'adeguata disponibilità di attrezzature e personale per poter espletare al meglio le funzioni di progettazione, installazione e  assistenza tecnica di impianti per la sicurezza. 


Naturalmente questo tipo di attività sottende un’ottima formazione professionale da parte di chi con la Sisma lavora: il personale, altamente qualificato, è in continua maturazione e lo sviluppo di know how rappresenta una conditio sine qua non da parte dall’azienda medesima. 

Chiaramente, è altrettanto importante la fase consulenziale del rapporto con l’utente, sia esso privato o azienda, per poter così garantire che ad ogni esigenza specifica si fornisca una risposta adeguata, ma soprattutto efficiente. Ed efficienti di sicuro sono i sistemi in uso da parte della Sisma, che propone in una sorta di pacchetto all inclusive sopralluogo o analisi delle esigenze via web, analisi del rischio effettuata con il proprio software,  installazione chiavi in mano, addestramento per il corretto uso e per il funzionamento del software, una manutenzione h24 per tutto l’anno, teleassistenza, telesegnalazioni, telemonitoraggi e un efficiente servizio di assistenza in modo da poter offrire all’utente ogni supporto si dovesse via via rendere necessario.

Vieni a visitare il nostro sito ufficiale  www.sisma.tv

villa

Domotica

La tecnologia oggi, sempre più avanzata, nelle nostre case è ovunque. L’apricancello, il Personal Computer, i sistemi audio video, gli elettrodomestici intelligenti, sono tutti nostri strumenti quotidiani. 
Con il progresso dell’elettronica si sono rese disponibili molte opportunità: gli apparati domestici possono oggi essere adoperati in un modo prima impensabile, per ottenere maggior sicurezza e tranquillità, migliore qualità della vita, più efficienza e tempo libero, considerevole risparmio sui consumi energetici.
Automazione domestica significa integrazione di prodotti e servizi per la gestione ed il controllo della casa, più specificamente integrazione di prodotti elettronici con sistemi residenziali, realizzata con l’aggiunta di “intelligenza” proveniente dall’uso dei microprocessori e da processi di comunicazione.

palazzi
Share by: